Cavi di alimentazione

Assicurarsi di utilizzare un cavo di alimentazione con messa a terra adatto all’impianto elettrico. Se il cavo di alimentazione ricevuto non è adatto all’impianto elettrico locale, o se è danneggiato, contattare la nostra azienda.

 

Accessori di condizionamento della rete elettrica

Un UPS riduce la probabilità di arresto del sistema in caso di perdita dell’alimentazione in un altro luogo dell’edificio. La nostra azienda fornisce inoltre condizionatori di rete (che eliminano abbassamenti di tensione, sovracorrenti o altri disturbi) per l’alimentazione a 120 V negli Stati Uniti. I condizionatori di rete per l’alimentazione a 220 V possono essere acquistati localmente. Contattare l’assistenza tecnica per maggiori informazioni sui condizionatori di rete e i gruppi di continuità.

 

Specifiche del servizio elettrico

La tabella seguente riporta le specifiche per il servizio elettrico. Per qualsiasi chiarimento sui requisiti, rivolgersi al responsabile del nostro servizio di assistenza locale.

 

Requisiti

Specifiche

Corrente in ingresso

5,0 A (max.)

Tensione di ingresso

100–240 V CA

Frequenza di linea

50/60 Hz

Disturbi sulla linea

Abbassamenti di tensione, sovracorrenti o altri disturbi di linea non devono superare il 10% della tensione d’ingresso (anche per metà ciclo).

Rumore

<2 V (modo comune)
<20 V (modo normale)

Consumo energetico

In genere, dovrebbe essere disponibile il 50% di potenza in più rispetto all’utilizzo tipico dell’intero sistema (compresi gli accessori). Di seguito sono elencate le specifiche relative al consumo energetico massimo e alla dissipazione massima di calore per lo spettrometro, il fluorimetro e gli accessori. I valori sono approssimativi.

Elemento

Consumo energetico

Dissipazione massima del calore

strumento

60 W

205 Btu/h

Avvisi FCC/IC

Questo sistema è conforme alla Parte 15 delle norme FCC e all’Industry Canada ICES-003 per un Sistema di classe A. L’utilizzo è soggetto alle due condizioni seguenti:

1. Questo dispositivo non deve causare interferenze dannose e

2. Il dispositivo deve essere in grado di accettare qualsiasi interferenza ricevuta, comprese le interferenze che ne possano causare un funzionamento indesiderato.

Nota  Questo è un prodotto di classe A. In ambiente domestico può causare interferenze radio, nel qual caso l’utente potrebbe essere tenuto ad adottare misure adeguate.