Esperienza out-of-box

L’esperienza out-of-box Out-of-Box Experience, [OOBE]) è il processo di configurazione iniziale che ha luogo quando si avvia per la prima volta uno strumento NanoDrop Ultra. È progettata per aiutare l’utente a configurare le impostazioni essenziali, personalizzare l’ambiente e preparare il dispositivo per l’uso.

1. Accendere lo strumento per la prima volta.

2. Leggere e accettare il Contratto di licenza per l’utente finale (End User License Agreement, [EULA]).

3. Selezionare la lingua desiderata per il software dal menu a discesa fornito e selezionare Next (Avanti).

4. Se si desidera configurare una connessione Wi-Fi in questo momento, selezionare il pulsante di attivazione/disattivazione accanto a Wi-Fi per spostarlo a destra: il pulsante diventerà blu e verrà visualizzato un segno di spunta.

5. Selezionare una rete dall’elenco delle reti Wi-Fi disponibili (inserire la password se richiesta, quindi selezionare OK), poi selezionare Next (Avanti).

6.

OOBE1.png

Vedere Impostazioni strumento nel capitolo Area risorse per ulteriori informazioni su come connettersi a una rete Wi-Fi.

7. Se in questo momento non si desidera connettersi a una rete Wi-Fi, selezionare Next (Avanti) senza abilitare il Wi-Fi.

8. Selezionare le impostazioni di data e ora desiderate dai menu appropriati, quindi selezionare Next (Avanti).

9.

OOBE2.png

Vedere Impostazioni strumento nel capitolo Area risorse Area risorse per ulteriori informazioni su come configurare le impostazioni di data e ora.

10. Selezionare Finish (Fine) per completare la configurazione dell’OOBE. Lo strumento deve essere riavviato affinché le modifiche abbiano effetto.