Sono disponibili le seguenti opzioni:
Network Paths (Percorsi di rete)
Utilizzare questa scheda per specificare uno o più percorsi di rete per l’esportazione dei dati acquisiti quando lo strumento è collegato a una rete (la connessione può essere cablata o wireless). I percorsi di rete definiti qui appariranno nel menu a discesa USB/Network path (USB/Percorso di rete) durante l’esportazione dei dati, sia da History (Cronologia) sia dal riquadro End Experiment (Termina esperimento) dopo aver completato una misurazione.
Aggiungere un percorso di rete
1. Selezionare per aggiungere una nuova casella di inserimento per un percorso di rete; ogni voce avrà un ID univoco.
2. Inserire il percorso di rete nel seguente formato: \\Indirizzo IP del server o Nome server\Nome dell’unità condivisa\Nome della cartella sull’unità condivisa. (Dal controllo locale, toccare il campo per visualizzare la tastiera, premere Done (Fatto) per chiudere la tastiera.)
3. Inserire un nome di percorso univoco che apparirà nel menu a discesa USB/Network path (USB/Percorso di rete) durante l’esportazione dei dati.
Verificare il percorso di rete
1. Dopo aver inserito tutte le informazioni, selezionare per confermare il collegamento e l’accesso alla posizione della rete.
2. Inserire un nome utente e una password per la rete cui si sta tentando di connettersi e selezionare OK.
Modificare o eliminare il percorso di rete
1. Il percorso di rete e il nome del percorso possono essere modificati in qualsiasi momento selezionando ciascuna casella di immissione e apportando le modifiche necessarie.
2. Selezionare a destra della riga contenente il percorso di rete per eliminarlo.
Esportazione automatica
Selezionare un percorso file per i file esportati e abilitare/disabilitare Auto-export (Esportazione automatica) alla fine degli esperimenti. È necessario configurare un percorso di rete prima di abilitare Auto-export (Esportazione automatica). Selezionare il percorso di rete desiderato, i tipi di file da esportare e le impostazioni personalizzabili. Una volta abilitato, il software salverà una copia dell’esperimento nei tipi di file forniti nella posizione specificata.